San Paolo Civitate nella morsa del Coronavirus: salgono a 8 i contagi. Il sindaco: "In quarantena tutti i contatti"

Il sindaco Francesco Marino: "Al momento le condizioni di salute del soggetto sono costantemente monitorate, i contatti sono stati messi in quarantena"

Immagine di repertorio

Coronavirus, sale a otto il numero di contagi a San Paolo di Civitate. L'ultimo caso di positività al Covid-19 è stato comunicato nella giornata di ieri. "Al momento le condizioni di salute del soggetto sono costantemente monitorate, i contatti sono stati messi in quarantena", fa sapere il sindaco Francesco Marino.

Il primo cittadino ricorda a tutti "che si può uscire di casa solo per lavoro, motivi di salute e per procurarsi generi alimentari e farmaci. Chi è stato posto in quarantena domiciliare o presenta sintomatologia o risulta positivo al tampone per il Covid 19 ha il divieto assoluto di uscire di casa. La vostra non osservanza di queste norme oltre a mettere in pericolo la vostra salute, quella dei vostri cari e quella di altre persone. Restate a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento