Agricoltori in strada contro il Coronavirus, sui trattori per sanificare città e borgate: "Cerignola è anche questa!"

Circa 50 agricoltori appartenenti a tutte le organizzazioni agricole hanno risposto all'appello. Matteo Valentino: "La collaborazione sarà riconfermata ogni qualvolta la si ritiene necessaria per il bene della città"

Agricoltori in strada

Insieme contro il Coronavirus. Ieri sera, oltre 50 agricoltori appartenenti a tutte le organizzazioni agricole di Cerignola sono scesi in campo per dare il proprio contributo alla lotta al contagio da Covid-19.

Alla guida dei loro trattori hanno contribuito alla sanificazione delle strade in tutta la città di Cerignola e relative borgate. "La collaborazione data ieri sera ai Commissari del comune di Cerignola attraverso il Geom. Marino Russo - precisa Matteo Valentino - sarà riconfermata ogni qualvolta la si ritiene necessaria per il bene della città. Cerignola è anche questa!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento