menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alunno del 'Bonghi' positivo al Covid: chiusi i due plessi, compagni di classe e docenti in quarantena

La positività è stata registrata nell'Ipia di viale Dante. La dirigente Mirella Coli ha firmato un provvedimento urgente con il quale si dispone la chiusura dei due plessi. Alcuni docenti, infatti, sono impegnati in entrambi gli istituti

Saranno chiuse a partire da oggi e fino alla giornata di lunedì (salvo eventuali proroghe) le due sedi del Convitto Nazionale 'R. Bonghi' di Lucera (Il plesso Ipia di Viale Dante e la sede centrale di Via IV Novembre), secondo quanto disposto dal provvedimento urgente a firma della dirigente Mirella Coli. 

Il provvedimento di chiusura è stato adottato in seguito al caso di positività al Coronavirus di un alunno dell'Ipia di Viale Dante. Ma poiché alcuni docenti dell'istituto sono impegnati anche nella sede centrale, è stata disposta la chiusura di entrambi i plessi. I compagni di classe e i docenti sono in isolamento fiduciario, in attesa di sottoporsi a tampone. La Asl sta già ricostruendo la catena di contatti contattando le famiglie degli studenti, per fornire tutte le indicazioni da seguire secondo protocollo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento