rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carapelle

Mamma e bimba di quattro anni contagiate in ospedale. La donna sta bene, la piccola si è negativizzata

A Carapelle tra le persone contagiate ci sono anche una mamma e una bimba di quattro anni (negativizzata) che hanno contratto il Coronavirus in ospedale. E' quanto afferma il sindaco Umberto Di Michele

E' stato il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele ad informare i suoi concittadini della positività al virus di una madre e di una bimba di quattro anni che hanno contratto l'infezione da Covid-19 all'interno dell'ospedale nel quale si erano recate per patologie pregresse: "Sono soggetti mai venuti a contatto con il nostro territorio" rassicura il primo cittadino, che aggiunge: "Mi sono subito premurato di chiamare la signora nel giorno di Pasqua per sincerarmi delle loro condizioni e sono stato felicissimo di sapere che la bambina si è subito negativizzata. La notizia mi ha commosso, la mamma sta bene".

Di Michele fa sapere di aver ascoltato le altre due persone di Carapelle ricoverate in ospedale: "Ho parlato con la moglie e mi ha detto che stanno meglio e stanno combattendo anche loro con questo maledetto virus".

Il primo cittadino ha concluso: "Dalle narrazioni di ognuno si capisce quanto sia una brutta bestia e quindi è importante il più possibile stare in casa, evitare contatti, usare il massimo delle precauzioni quando facciamo le file al supermercato e resistere"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e bimba di quattro anni contagiate in ospedale. La donna sta bene, la piccola si è negativizzata

FoggiaToday è in caricamento