menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Covid, aumentano i pazienti positivi a Casa Sollievo: sono 129 di cui 14 in terapia intensiva

Di questi, 116 sono i pazienti ricoverati (di cui 14 in terapia intensiva), 10 quelli presenti in pronto soccorso e in attesa di ricovero e altri 3 sono pazienti positivi degenti in altri reparti. "L'ospedale sta facendo il massimo"

Il Covid-19 continua a 'galoppare' in Capitanata. Sono 129 i soggetti positivi (+22 in una settimana) presenti a 'Casa Sollievo della Sofferenza', a San Giovanni Rotondo.

Di questi, 116 sono i pazienti ricoverati, dieci quelli presenti in pronto soccorso e in attesa di ricovero e altri 3 sono pazienti positivi degenti in altri reparti. Nel dettaglio dei pazienti in cura, 14 sono quelli in trattamento nella terapia intensiva dell'ospedale voluto da San Pio; altri 92 sono ricoverati in Malattie Infettive e i restanti 10 in Pneumologia.

Dal 1° agosto, fanno sapere da 'Casa Sollievo', sono stati dimessi 305 pazienti, di cui 29 decessi: "L'ospedale - assicurano - sta dando il massimo per assistere i pazienti. Aiutateci anche voi rispettando tutte le raccomandazioni del caso".

 Si tratta di un aumento in linea con la situazione generale ben fotografata dagli ultimi bollettini epidemiologici della Regione Puglia. Un numero crescente di ricoveri è stato registrato anche al Policlinico Riuniti di Foggia dove, rispetto alla scorsa settimana, è stato registrato un +32 presenze nei reparti di Area Covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento