menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alunni positivi al Covid a San Giovanni Rotondo: sindaco chiude le scuole per sanificazione da domani al 3 ottobre

Coronavirus a San Giovanni Rotondo. Chiuse le scuole d'infanzia e primaria Melchionda e quelle dell'istituto comprensivo Pascoli-Forgione d'infanzia, primaria e secondaria

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, dopo una riunione svoltasi questo pomeriggio con la Asl e i dirigenti scolastici delle scuole Melchionda di viale Kennedy e via Fiume (scuola d'infanzia e primaria), dell'istituto comprensivo Pascoli-Forgione di via Curtatone (scuola infanzia e primaria) e di via Medi (scuola secondaria), ha emanato un’ordinanza con cui si dispone la chiusura immediata per sanificazione delle scuole per alcuni casi di alunni risultati positivi al Covid-19., da domani al 3 ottobre.

"La Asl ha già provveduto a contattare le persone interessate e chi con loro è venuto a contatto, attuando tutte le disposizioni del caso" ha precisato Michele Crisetti. "Vi chiedo quindi di agire responsabilmente, mantenendo la calma e non facendo circolare fake news sui vari social perché, nonostante la totale infondatezza, generano e alimentano il panico. Seguite i nostri canali istituzionali perché vi garantisco che se una notizia è vera, ne sarete informati certamente. Grazie" chiosa il primo cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento