Coronavirus a San Marco in Lamis, positivo un bambino della 'De Rosis': scuola chiusa per 2 settimane

A disporre la chiusura, con una ordinanza, è stato il sindaco del comune garganico Michele Merla, dopo la segnalazione della positività di un bambino della scuola materna di via Piccirelli

Sarà chiusa per due settimane la scuola dell'infanzia paritaria 'Madre Isabella De Rosis' di San Marco in Lamis. A disporre la chiusura, con una ordinanza, è stato il sindaco del comune garganico Michele Merla, dopo la segnalazione della positività di un bambino della scuola materna di via Piccirelli. 

Pertanto, dopo la chiusura precauzionale già avvenuta nella giornata di mercoledì, il sindaco ha ordinato il prolungamento del provvedimento fino al prossimo 3 novembre "al fine di porre in essere tutte le obbligatorie azioni in applicazione rigorosa dei protocolli sanitari vigenti" e la sanificazione di tutti i locali scolastici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento