menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stretta su abusivismo e bivacco al Quartiere Ferrovia: sequestri e daspo della Polizia Locale

Due persone beccati a bere vino e ascoltare musica a tutto volume. Sequestrati capi di abbigliamento in vendita sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione

Continuano i controlli della polizia locale nel quartiere Ferrovia. Questa mattina, equipaggi in assetto Sad, durante i consueti controlli nella zona, sono sono intervenuti in via Podgora per situazioni di abusivismo commerciale e bivacco. 

Gli agenti intervenuti, infatti, hanno sequestrato capi di abbigliamento usati posti in vendita sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione ed in condizioni igienico sanitarie precarie e sottoposti alla misura del Daspo Urbano con relativo ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore due persone che bivaccavano sdraiati a terra a bere vino ed ascoltare musica a tutto volume. Agli stessi è stata anche contestata la violazione alla Ordinanza Sindacale n°81/2020 che vieta il consumo all'aperto di bevande ed alimenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento