Polizia setaccia le 'piazze dei giovani': hashish abbandonato nel fuggi-fuggi

Il servizio in piazzale Italia, piazza Padre Pio, piazza De Gasperi, piazza Giordano e parco Volontari per la Pace. Al termine del servizio, sequestrato hashish già pronto per lo spaccio, abbandonato all'arrivo della polizia

Al setaccio della polizia le aree verdi della città: dalle 13 alle 19 di ieri, un pattuglione - due equipaggi della Sezione Volanti della questura di Foggia, con tre volanti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce polizia municipale e unità cinofile - ha effettuato un servizio a largo raggio in cinque piazze cittadine, tra quelle particolarmente frequentate dai giovani.

In particolare, il servizio ha interessato le aree di piazzale Italia, piazza Padre Pio, piazza De Gasperi, piazza Giordano e parco Volontari per la Pace (piazza Libanese). Al termine del servizio, la polizia ha recuperato e sequestrato alcune dosi di hashish, già pronte per lo spaccio, abbandonate negli spazi verdi all’arrivo della polizia, inoltre ha proceduto all’identificazione di oltre 120 persone e al controllo di 25 veicoli, tra auto e motocicli, uno dei quali risultato rubato. Elevate anche numerose sanzioni per infrazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento