rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Padre Pio

Polizia setaccia le 'piazze dei giovani': hashish abbandonato nel fuggi-fuggi

Il servizio in piazzale Italia, piazza Padre Pio, piazza De Gasperi, piazza Giordano e parco Volontari per la Pace. Al termine del servizio, sequestrato hashish già pronto per lo spaccio, abbandonato all'arrivo della polizia

Al setaccio della polizia le aree verdi della città: dalle 13 alle 19 di ieri, un pattuglione - due equipaggi della Sezione Volanti della questura di Foggia, con tre volanti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce polizia municipale e unità cinofile - ha effettuato un servizio a largo raggio in cinque piazze cittadine, tra quelle particolarmente frequentate dai giovani.

In particolare, il servizio ha interessato le aree di piazzale Italia, piazza Padre Pio, piazza De Gasperi, piazza Giordano e parco Volontari per la Pace (piazza Libanese). Al termine del servizio, la polizia ha recuperato e sequestrato alcune dosi di hashish, già pronte per lo spaccio, abbandonate negli spazi verdi all’arrivo della polizia, inoltre ha proceduto all’identificazione di oltre 120 persone e al controllo di 25 veicoli, tra auto e motocicli, uno dei quali risultato rubato. Elevate anche numerose sanzioni per infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia setaccia le 'piazze dei giovani': hashish abbandonato nel fuggi-fuggi

FoggiaToday è in caricamento