rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Podgora

Arriva la Municipale, "fuggi fuggi" generale in via Podgora

Effettuato un controllo specifico, a seguito delle continue lamentele dei residenti che evidenziano disagi legati all'attività di meretricio, alla criminalità e alle violazioni al Codice della Strada

Una decina di uomini della polizia municipale di Foggia – 10 operatori ed un ufficiale – hanno effettuato un controllo in zona stazione, dove da tempo i residenti lamentano alcuni disagi dovuti ad allarme criminalità, odori sgradevoli e numerose violazioni al Codice della Strada. Così, nel pomeriggio di ieri, a seguito de numerosi esposti giunti al comando di viale Manfredi, due pattuglie del nucleo pronto intervento sono intervenute in via Podgora estendendo il controllo straordinario in altre zone del quartiere ferrovia.

Quando i vigili urbani - coordinati da un ufficiale sul posto e dalla posizione organizzativa di settore del tenente Michele Manzi - sono giunti in via Podgora, si è generato un “fuggi fuggi” generale, che ha permesso loro di riscontrare quanto segnalato dai cittadini: bottiglie rotte, liquidi al suolo ed ogni genere di sporcizia.

Durante i controlli sono state sanzionate auto in sosta irregolare che rallentavano il traffico e compromettevano la visuale negli incroci. E’ stata anche sequestrata e rimossa un’auto in sosta irregolare risultata essere sprovvista di copertura assicurativa. E’ stato tempestivo anche l’intervento di operatori dell’Amiu allertati dagli uomini in divisa che hanno ripulito l’intera area.

FOTO | Foggia, il quartiere ferrovia al setaccio della Municipale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Municipale, "fuggi fuggi" generale in via Podgora

FoggiaToday è in caricamento