rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Piazza Federico II

Blitz nel centro storico: tappeti, panche e banconi abusivi, sanzionate due attività

Controllate 5 attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande in piazza Federico II: due irregolarità accertate e sanzionate dagli agenti

Controlli della polizia locale nel centro storico di Foggia e nelle strade della movida. In particolare, lo scorso 30 settembre, sono stati messi a segno una serie di controlli di polizia amministrativa, in piazza Federico II, finalizzati al contrasto di forme di illegalità legate all'occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nella circostanza, sono state controllate 5 attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande. Sono state due le irregolarità accertate e sanzionate dagli agenti: in un caso, l'esercente aveva occupato suolo pubblico con un tappeto di circa 50mq e con un sistema di illuminazione privo di ogni autorizzazione; nell'altro, era stato occupato suolo pubblico con sedie e tavolini senza alcuna autorizzazione. Sulle altre attività sono in corso accertamenti e verifiche. Nella circostanza dei controlli, gli agenti hanno anche rimosso un bancone in legno lungo circa due metri, due panche e altrettanti pali in ferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel centro storico: tappeti, panche e banconi abusivi, sanzionate due attività

FoggiaToday è in caricamento