Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Immacolata / Viale Michelangelo, 160

Abusivismo, occupazione di suolo pubblico per attività di meretricio: Polizia locale interviene in zona cimitero

In via Sprecacenere accertata la presenza di un parcheggiatore abusivo, sanzionato e soggetto a Daspo Urbano. Stesso provvedimento per una donna individuata all'altezza della Ss 673 che occupava suolo pubblico per svolgere attività di meretricio. Alla donna è stata contestata anche la recidiva

Nella mattinata di oggi igli operatori della Polizia Locale di Foggia in assetto S.A.D. hanno effettuato frequenti controlli nella zona del cimitero cittadino. Nella circostanza, in via Sprecacenere altezza ingresso cimitero laterale, gli agenti hanno accertato la presenza di un parcheggiatore abusivo. L'uomo è stato sanzionato ai sensi dell’Art. 7/15bis CdS; gli è stato inoltre impartito un Ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore così come disposto dalla L. 48/2017 (Daspo Urbano).

Controlli Polizia Locale Cimitero Foggia

Sempre in via Sprecacenere (strada che adduce al cimitero comunale) altezza SS/673, gli agenti hanno la presenza di una donna intenta ad occupare suolo pubblico con una sedia per svolgere attività di meretricio. La stessa è stata sanzionata ai sensi dell’art. 20 /1° e 4° (occupazione di suolo pubblico). Gli agenti le hanno impartito un Ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore così come disposto dalla L. 48/2017 (Daspo Urbano).

Da successivi controlli, gli operatori di Polizia Locale hanno che la donna non aveva ottemperato a detto Ordine di allontanamento e, pertanto, le è stata contesta la recidiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo, occupazione di suolo pubblico per attività di meretricio: Polizia locale interviene in zona cimitero
FoggiaToday è in caricamento