Blitz degli ispettori del lavoro nei cantieri edili: irregolari 10 ditte su 14, controlli a Vieste e Cerignola

Da tali controlli sono emerse dieci aziende irregolari su 14 e sono state riscontrate undici violazioni penali in materia di sicurezza per un importo complessivo di 23.586 euro.

I controlli dell'ispettorato del lavro

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia prosegue nell’azione ispettiva di costante controllo dell’osservanza degli obblighi in materia di lavoro, salute e sicurezza, confermando perciò la sua assidua presenza e controllo del territorio.

Sono state effettuati accessi ispettivi presso 14 ditte dislocate in tre cantieri edili di cui due nel Comune di Cerignola, congiuntamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato Lavoro e con il supporto della locale stazione dei Carabinieri, mentre una nel Comune di Vieste svolta esclusivamente da ispettori del lavoro.

Da tali controlli sono emerse dieci aziende irregolari su 14 e sono state riscontrate undici violazioni penali in materia di sicurezza per un importo complessivo di 23.586 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Cerignola: spara e uccide la vicina, ferisce la moglie e poi si toglie la vita

  • Omicidio nel Foggiano: ucciso 'Fic secc', noto esponente della criminalità garganica

  • Spaventoso schianto sulla A16, perde il controllo dell'auto e si ribalta: l'uomo alla guida è di Foggia

  • Madre urla disperata, bimbo rischia di soffocare con un pezzo di wurstel: autista soccorritore del 118 gli salva la vita

  • Terribile incidente stradale, auto a forte velocità investe ragazzo: "È molto grave, preghiamo per lui"

  • Incidente stradale nel Foggiano: si ribalta mezzo, grave il conducente rimasto incastrato e liberato dai vigili del fuoco

Torna su
FoggiaToday è in caricamento