menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, controlli serrati a Foggia e in provincia: in 18 violano le misure restrittive anti-contagio

Alla fine delle attività sono state identificate 766 persone, controllati 322 veicoli, controllate 35 attività commerciali ed elevati verbali per 18 violazioni alle leggi anti-covid; sono state infine ritirate 35 autocertificazioni

Proseguono senza sosta i servizi anti-covid, soprattutto nelle ore serali del fine settimana, sia nel centro di Foggia che nelle altre città più grandi della Capitanata: Cerignola, San Severo, Manfredonia e Lucera.

Su tutto il territorio ha operato un dispositivo interforze composto da agenti della questura e della polizia amministrativa del capoluogo dauno, del reparto prevenzione crimine, della polizia locale, oltre a militari della guardia di finanza e dell’arma dei carabinieri.

E' stato svolto un servizio rivolto al controllo del rispetto di tutte le prescrizioni imposte con gli ultimi decreti, nonché delle ultime ordinanze sindacali.

Sono state controllate persone per verificare la posizione rispetto al divieto di spostamento in entrata e uscita dal territorio regionale e al divieto di spostamento nei comuni diversi da quello di residenza o domicilio. E persone in strada dopo le 22 in cui vige il divieto di circolare, se non per casi di necessità e urgenza, motivi di lavoro o salute, comprovabili e giustificati con l’esibizione della autocertificazione.

A Foggia è stato chiuso un chiosco per cinque giorni perché serviva da bere oltre l'orario consentito, mentre a Manfredonia una persona è stata denunicata perché se ne andava in giro nonostante la quarantena (leggi qui).

Alla fine delle attività sono state identificate 766 persone, controllati 322 veicoli, controllate 35 attività commerciali ed elevati verbali per 18 violazioni alle leggi anti-covid; sono state infine ritirate 35 autocertificazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento