rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Via dell'Immacolata

Controlli serrati al cimitero, sanzione e daspo per tre parcheggiatori abusivi

Intensa attività degli uomini della Polizia locale di Foggia in occasione delle festività di tutti i Santi e di commemorazione dei defunti

Intensa attività di controllo nell'area del cimitero cittadino da parte della Polizia Locale di Foggia in queste giornate da bollino rosso in vista delle festività di tutti i Santi e della commemorazione dei defunti.

Nella sola mattinata di oggi domenica 30 ottobre 2022, personale della Polizia Locale impegnato per il rispetto della O.D. 329/2022, durante il servizio di viabilità ha sanzionato n.3 parcheggiatori abusivi in violazione all'art. 7/15bis del Codice della Strada; emessi nei loro confronti tre Ordini di allontanamento per 48 ore così come previsto dalla L.48/2017 (Daspo Urbano).

Soccorsa, anche una donna rovinata al suolo e medicata da personale del 118 e controllate le attività commerciali per la vendita dei fiori. Rinvenuto e riconsegnato al legittimo proprietario un borsello con all'interno documenti e le chiavi di casa e dell'auto. Infine, a seguito di una segnalazione, è stato sanzionato un ciclomotore che circolava all'interno del cimitero creando pericolo per i pedoni. Le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati al cimitero, sanzione e daspo per tre parcheggiatori abusivi

FoggiaToday è in caricamento