rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Uno beccato alla guida con patente contraffatta, l’altro in stato di ebbrezza: denunciati

Due persone sono state denunciate in stato di libertà nell’ambito di una serie di controlli messi a segno dai carabinieri della Compagnia di Cerignola nel territorio del basso Tavoliere

Uno beccato alla guida con una patente straniera contraffatta, l’altro era al volante in stato di ebbrezza. Due persone sono state denunciate in stato di libertà nell’ambito di una serie di controlli messi a segno dai carabinieri della Compagnia di Cerignola nel territorio del basso Tavoliere.

Nel corso della nottata, infatti, gli uomini dell'Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati, uno di Cerignola e l’altro di Barletta. Il primo, sprovvisto di patente, è stato sorpreso alla guida di un’auto e, sperando di riuscire a prendersi gioco dei militari, ha mostrato agli stessi una patente di nazionalità albanese, palesemente contraffatta.

Inoltre, nella propria autovettura i militari gli hanno trovato un pugnale, che è stato sottoposto a sequestro penale. A Trinitapoli, invece, sempre i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un barlettano sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,03 g/l, superiore quindi al limite consentito. Allo stesso è stata anche ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno beccato alla guida con patente contraffatta, l’altro in stato di ebbrezza: denunciati

FoggiaToday è in caricamento