rotate-mobile
Cronaca

Nel Foggiano scorrono fiumi di droga: sequestrati più di 3 kg di droga, decine e decine gli assuntori

Il fiuto dei cani antidroga è stato determinante e nel complesso sono stati sequestrati 1,2 kg di hashish, 1,85 kg di marijuana e 50 grammi di cocaina

Nel corso degli interventi effettuati dai finanzieri del Comando Provinciale di Foggia nell’ambito del piano di intensificazione del controllo economico del territorio attuato nel periodo delle festività, sono stati sequestrati oltre 3 kg di sostanze stupefacenti.

In particolare, sono stati eseguiti controlli per il contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti lungo le principali vie di comunicazione dell’area garganica e del Tavoliere nonché a Foggia, San Severo, Manfredonia, Cerignola, Orta Nova, Torremaggiore, Apricena, San Nicandro Garganico, Lesina e Chieuti.

Il fiuto dei cani antidroga è stato determinante e nel complesso sono stati sequestrati 1,2 kg di hashish, 1,85 kg di marijuana e 50 grammi di cocaina.

Cinquantacinque persone sono state segnalate all’Autorità Prefettizia per uso personale di sostanze stupefacenti mentre nei casi riguardanti quantitativi più elevati o suddivisi in dosi, i 7 responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, di cui 2 tratti arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Foggiano scorrono fiumi di droga: sequestrati più di 3 kg di droga, decine e decine gli assuntori

FoggiaToday è in caricamento