Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Procura di Benevento, presunti “contratti truffa”: indagata Enel Energia Spa

La vicenda interessa anche più di 1000 consumatori del capoluogo dauno presumibilmente ingannati. Il reato è quello di falsità in scrittura privata. Procacciatori avrebbero indotto ad abbandonare Amgas Blu

Come confermatoci al telefono dal segretario nazionale del Movimento Difesa del Cittadino, l’Avv. Francesco Luongo, Enel Energia Spa è stata iscritta nel registro degli indagati presso il Tribunale della Procura di Benevento in relazione allo scandalo dei presunti “contratti truffa” del gas. Il reato è quello di falsità in scrittura privata.

L’inchiesta è partita dal Tribunale della Procura di Benevento, ma ci sarebbero denunce in ogni dove dello Stivale. Nel capoluogo dauno la vicenda interessa 1000 consumatori che, secondo quanto denunciato nei giorni scorsi da Amgas Blu, sarebbero stati ingannati da Enel Energia Spa. Si tratterebbe di anziani e gente che abita nei quartieri periferici della città.

Infatti, come ha riferito nei giorni scorsi da Alfonso De Pellegrino, sono più di mille le denunce degli utenti nei confronti dei procacciatori che inducono a abbandonare Amgas Blu per passare ad Enel Energia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procura di Benevento, presunti “contratti truffa”: indagata Enel Energia Spa

FoggiaToday è in caricamento