Contrabbando di sigarette e di alcolici: deferiti bulgari e ucraini

Il blitz è stato compiuto dai carabinieri di Stornarella

Immagine di repertorio

A Stornarella i carabinieri del posto hanno deferito in stato di libertà due 45enni bulgari per contrabbando di lavorati esteri. Presso il loro domicilio i militari dell’Arma hanno trovato 125 pacchetti di sigarette di contrabbando marca “Don” e 340 euro in contanti provento dell’attività illegale.

Stesso provvedimento è stato adottato nei confronti di due quarantenni ucraini, presunti responsabili di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sostanze alcoliche. Gli stessi carabinieri, con il personale della Guardia di Finanza di Cerignola, hanno trovato il loro possesso 459 pacchetti di sigarette di varie marche, nonché 40 bottiglie di liquore prive di accisa. In entrambi i casi la merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento