Vladimir Luxuria contestata a Como da militanti di Forza Nuova
Alcuni ragazzi di FN hanno fatto irruzione nella sala di Villa Olmo ed esposto uno striscione con la scritta "Pervertiti". Ci è voluto l'intervento della Polizia e della Digos di Como per sedare gli animi
Ospite della rassegna “Parolario” tenutasi a Como, Vladimir Luxuria è stata vittima di una contestazione da parte dei militanti di Forza Nuova, durante la presentazione del suo romanzo “Eldorado”.
Un gruppetto di ragazzi del gruppo di estrema destra ha fatto irruzione nella sala di Villa Olmo esibendo uno striscione con la scritta “Pervertiti” e intonando il coro "Forza Nuova orgoglio nazionale", scatenando l’ira e le urla dei presenti che hanno reagito al grido “Fuori, fuori”.
IL VIDEO GIRATO DA QUICOMO.IT
Ci è voluto l’intervento della Polizia e della Digos di Como per sedare gli animi e permettere la prosecuzione dell’evento. Pochi secondi dopo, Luxuria, rivolgendosi alla platea ha commentato l'accaduto: "Della gente di Como ricorderò sicuramente le vostre facce e non quelle di qualche intruso".
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo