rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Il Premier Conte torna alle 'Superiori': consegnerà i diplomi agli studenti del liceo in cui conseguì la Maturità

San Marco in Lamis prima, al liceo Pietro Giannone per la consegna dei diplomi agli studenti. Poi visita ai laboratori di Orti Urbani Makerspace di Manfredonia e rientro a San Giovanni Rotondo per i 100 anni della BCC

E' il giorno di Giuseppe Conte. Il premier del governo gialloverde questa mattina torna a casa. Prima tappa a San Marco in Lamis, città dove nell'anno scolastico 82./83 conseguì il diploma presso il liceo classico 'Pietro Giannone'.

Ed è proprio qui che fra poche ore il presidente del Consiglio dei Ministri si intratterrà con docenti e studenti del plesso scolastico d'istruzione secondaria superiore, per la consegna dei diplomi. Incontro privato che non potrà essere ripreso dalle telecamere.

Conte dovrebbe poi pranzare con la sua famiglia a San Giovanni Rotondo e raggiungere nel primo pomeriggio Manfredonia presso i laboratori di 'Orto Urbano Makerspace' di piazza San Camillo De Lellis. Da qui rientrerà nella città di San Pio intorno alle 18 per il centenario della fondazione della BBC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Premier Conte torna alle 'Superiori': consegnerà i diplomi agli studenti del liceo in cui conseguì la Maturità

FoggiaToday è in caricamento