Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Conte torna nel suo liceo 36 anni dopo, da Premier: "Fa un certo effetto ritornare qui"

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte questa mattina è tornato a San Marco in Lamis nel suo liceo, 36 anni dopo. Il Premier ha consegnato i diplomi agli studenti.

 
Ritorna a scuola Giuseppe Conte. 36 anni dopo, questa mattina il presidente del Consiglio dei Ministri ha riassaporato il gusto di tornare tra i banchi dell'istituto comprensivo Pietro Giannone, dove nell'anno scolastico 82/83 (29 luglio) consegui la Maturità con il massimo dei voti, 60.
"Fa un certo effetto ritornare qui" si è limitato a dire il premier ai giornalisti. Sul Contratto Istituzionale di Sviluppo, Conte non si è sbilanciato sulle cifre ("Lo scoprirete alla fine"). ci sarà un terzo e definitivo incontro con gli enti istituzionali provinciali. 
Accolto dal sindaco di San Marco in Lamis e dal dirigente scolastico del Giannone, il presidente ha raggiunto docenti e studenti, ai quali ha consegnato i diplomi. Conte ha potuto riabbracciare alcuni ex compagni di scuola, mentre sulle note di Notte Prima degli Esami veniva proiettato un video-ricordo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento