Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca via Luigi Oberty

Condutture idriche rotte ed erogazione dell’acqua ko: le segnalazioni da Foggia

Cittadini segnalano problemi in via Saragat, zona Stadio, al Candelaro e in zona Piazza Aldo Moro

Condutture idriche rotte ed erogazione dell’acqua ko. E’ quanto lamentano alcuni cittadini foggiani, come Francesca, che ci scrive da via Saragat, in zona Stadio: “Salve, da questa mattina, in via Saragat (zona Stadio) manca il servizio di erogazione dell'acqua. Abbiamo informato l'Acquedotto e ci è stato detto che una perdita alla condotta deve essere riparata. Stiamo chiamando più volte, ma la squadra degli operai che dovrebbe provvedere alla riparazione, ancora non interviene. Ditemi voi se è possibile rimanere in queste condizioni con un caldo afoso"

Giusy avverte di una perdita d’acqua al Candelaro, in via Luigi Oberty: “Da stamattina alle 7 c'è una nuova fontana; dopo i ripetuti richiami all'acquedotto l'acqua continua ad uscire dall'asfalto, causa tubazioni rotte. Nelle abitazioni ovviamente siamo a secco”.

Mentre Christa – tra i commenti postati sulla fan page di FoggiaToday – precisa: “Noi da ieri mattina alle 8 in zona piazza Aldo Moro. Anche a me questa mattina è stato detto che c'è una perdita. Comunque stanno lavorando da sabato sera nella mia strada e ancora non risolvono il problema”.

Segnalazioni che fanno il paio con quanto accaduto nei giorni scorsi in via Bachelet dove a causa della rottura di una conduttura idrica per 21 ore i residenti sono rimasti senz’acqua”

?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condutture idriche rotte ed erogazione dell’acqua ko: le segnalazioni da Foggia

FoggiaToday è in caricamento