rotate-mobile
Cronaca

Rosy Bindi torna a Foggia: vertice in Prefettura con la Commissione Antimafia

È in programma mercoledì l’incontro a Foggia con Prefetto, Questore, comandanti di Carabinieri e GdF, il Capo Centro Dia e Prefetto di Bat, per un aggiornamento sulla criminalità mafiosa nell’area foggiana e nei suoi dintorni

La prossima settimana, una delegazione della Commissione Parlamentare Antimafia guidata dalla Presidente on. Rosy Bindi sarà in missione in Puglia. Mercoledì 26 aprile la Commissione parlamentare torna a Foggia dopo la missione del 2014, per un aggiornamento sulla criminalità mafiosa nell’area foggiana e nei suoi dintorni.

I lavori avranno inizio alle ore 11.30 presso la Prefettura di Foggia. Saranno ascoltati il Prefetto di Foggia con il Questore, i Comandanti provinciali dei Carabinieri e Guardia di Finanza e il Capo Centro Dia di Bari e il Prefetto di Barletta, Andria e Trani.

Seguiranno le audizioni del Procuratore distrettuale di Bari, del Procuratore di Foggia e del Presidente della Commissione antimafia regionale della Puglia. Al termine della missione, alle ore 18, è prevista una conferenza stampa con la presidente Rosy Bindi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Bindi torna a Foggia: vertice in Prefettura con la Commissione Antimafia

FoggiaToday è in caricamento