rotate-mobile
Cronaca

Insulti a Luxuria, Agedo contro chi inquina l’aria di Foggia e alimenta i luoghi comuni

Vladimir Luxuria aveva prodotto un video di 62 secondi invitando le persone che vivono nell’ombra a superare il momento difficile del coming out

L’Agedo ‘Gabriele Scalfarotto’ di Foggia prende le distanze “da quei 30 ometti e donnette (Francesco, Carmine, Paola, Carmela, Pina, Maria, GianLuca, Donato, Alessandro, Valerio, Matteo …) che inquinano l’aria della nostra città e alimentano con la loro pochezza i luoghi comuni”.

Video | Luxuria: "Fate coming out"

Insulti e volgarità all’indirizzo di Vladimir Luxuria che nella giornata internazionale del coming out - su richiesta dell’Agedo e di Arcigay ‘Le Bigotte – ci ha messo la faccia “per aiutare quei sei milioni di genitori di ragazzi e ragazze LGBT che vivono nell’ombra a superare il momento difficile del coming-out”

“Non ci piacciono i “luoghi comuni” sulla nostra città e sui suoi abitanti. Noi di Agedo, siamo foggiani, nati a Foggia ed orgogliosi di una città che fatica a vivere nella onestà e laboriosità.  Siamo a fianco di Luxuria e la ringraziamo, come ringraziamo tanti concittadini che invece hanno partecipato all’evento sui social in maniera propositiva. Noi completeremo le nostre riflessioni Domenica 15 presso Creo in via Lustro alle ore 19. Grazie di esserci”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti a Luxuria, Agedo contro chi inquina l’aria di Foggia e alimenta i luoghi comuni

FoggiaToday è in caricamento