In treno con un coltello, panico tra i passeggeri: fermato 45enne
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia sono saliti sul convoglio e dopo aver messo in sicurezza i passeggeri del vagone, hanno immediatamente perquisito il sospettato e proceduto al sequestro dell'arma
Panico e spavento tra i passeggeri di un convoglio che di lì a poco si sarebbe fermato alla stazione di Foggia. Persino al capo treno aveva destato non poche preoccupazioni quel viaggiatore dall’aspetto trasandato e dalla cui tasca fuoriusciva l’affilatissima lama di un coltello.
Giunti nel capoluogo dauno, gli agenti della polizia ferroviaria sono saliti sul treno e dopo aver messo in sicurezza i passeggeri del vagone, hanno immediatamente perquisito il sospettato e proceduto al sequestro dell’arma risultata lunga 26 centimetri.
Condotto presso gli uffici della stazione, l’uomo, un cittadino albanese di 45 anni, è stato denunciato per porto abusivo dell’arma e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.
E' il secondo blitz in pochi giorni della Polfer foggiana dopo l'arresto di un tunisino che aveva rubato la valigia di una passeggera scesa dal treno per fumare.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo