rotate-mobile
Cronaca

In treno con un coltello, panico tra i passeggeri: fermato 45enne

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia sono saliti sul convoglio e dopo aver messo in sicurezza i passeggeri del vagone, hanno immediatamente perquisito il sospettato e proceduto al sequestro dell'arma

Panico e spavento tra i passeggeri di un convoglio che di lì a poco si sarebbe fermato alla stazione di Foggia. Persino al capo treno aveva destato non poche preoccupazioni quel viaggiatore dall’aspetto trasandato e dalla cui tasca fuoriusciva l’affilatissima lama di un coltello.

Giunti nel capoluogo dauno, gli agenti della polizia ferroviaria sono saliti sul treno e dopo aver messo in sicurezza i passeggeri del vagone, hanno immediatamente perquisito il sospettato e proceduto al sequestro dell’arma risultata lunga 26 centimetri.

Condotto presso gli uffici della stazione, l’uomo, un cittadino albanese di 45 anni, è stato denunciato per porto abusivo dell’arma e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

E' il secondo blitz in pochi giorni della Polfer foggiana dopo l'arresto di un tunisino che aveva rubato la valigia di una passeggera scesa dal treno per fumare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In treno con un coltello, panico tra i passeggeri: fermato 45enne

FoggiaToday è in caricamento