rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Bagnante

Spari in via Bagnante: colpi di pistola contro l'abitazione del costruttore Moschella

E' accaduto alle 21.30 di ieri: due i colpi esplosi contro la porta d'ingresso dell'abitazione dell'imprenditore edile. Al momento dell'atto intimidatorio, l'appartamento era vuoto. indaga la polizia

Colpi di pistola contro l’abitazione di un noto costruttore foggiano. E’ quanto accaduto alle 21.30 di ieri, in via Bagnante, in centro, a Foggia. Stando alle prime informazioni raccolte, sono due i colpi di pistola esplosi contro la porta d’ingresso dell’abitazione di Federico Moschella, tra i più noti imprenditori edili attivi nella città capoluogo. Al momento dell’atto intimidatorio, l’appartamento era vuoto: ad accorgersi dell’accaduto sono stati alcuni condomini che, uditi gli spari, hanno allertato la polizia.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI FOGGIA

Chi ha agito, ha forzato il portone dello stabile ed è salito fino al secondo piano della palazzina, esplodendo i due colpi di pistola che si sono conficcati nella porta d’ingresso dell’abitazione di Moschella. Sull’accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile di Foggia e i rilievi tecnici della polizia scientifica. Gli agenti stanno anche verificando la presenza di sistemi di videosorveglianza in zona, i cui filmati possono rivelarsi utili al prosieguo delle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in via Bagnante: colpi di pistola contro l'abitazione del costruttore Moschella

FoggiaToday è in caricamento