menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cocaina recuperata sulla Statale 16

La cocaina recuperata sulla Statale 16

Borsello abbandonato lungo la Statale 16, dentro un 'tesoretto' di cocaina: insolito ritrovamento a San Severo

E' quanto scoperto ieri sera, lungo la Statale 16, dalla polizia: all'interno del borsello abbandonato sul ciglio della strada, vi erano 147 grammi di cocaina

Borsello abbandonato lungo la Statale 16, dentro un 'tesoretto' di cocaina.

E' l'insolito rinvenimento avvenuto nella serata di ieri, 10 agosto, lungo la Statale 16, a San Severo, dove gli agenti del commissariato cittadino, insieme ai colleghi del reparto prevenzione crimine, hanno notato  sul ciglio della strada un borsello di colore nero sospetto.

Da un controllo più approfondito, all’interno del borsello i poliziotti hanno rinvenuto due involucri sottovuoto di sostanza stupefacente, del tipo cocaina del peso complessivo di 147 grammi. La sostanza è stata quindi sequestrata e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria competente. Indagini in corso per risalire al possessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento