rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia in mare: sub foggiano morto durante una immersione a Vico Equense

La vittima è Claudio Botticella, 69enne della provincia di Foggia. Il fatto è successo a Vico Equense. La procura ha aperto un fascicolo per fare luce sull'accaduto

Tragedia in mare: sub foggiano si immerge con altri colleghi e muore. E’ accaduto nelle acque di Vico Equense, nel Napoletano,: la vittima è Claudio Botticella, subacqueo esperto di 69 anni di Foggia, il cui corpo senza vita è stato recuperato al largo del Banco di Santa Croce.

Come riporta NapoliToday, la Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro delle attrezzature e l’autopsia sulla salma, per risalire alle cause del decesso e alle eventualità responsabilità.

L'uomo stava partecipando ad un’immersione con altri sub di Castellammare di Stabia nei pressi di un noto lido di Vico Equense per poi spostarsi verso il santuario, quando per cause ancora da accertare non ha fatto rientro sulla terraferma come i suoi compagni di immersione. Nulla da fare per il 69enne: i soccorritori del 118 hanno potuto solamente constatarne il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare: sub foggiano morto durante una immersione a Vico Equense

FoggiaToday è in caricamento