rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Lo sfogo del direttore de 'La città del Cinema': "Ci stanno trattando come immondizia"

Pattume abbandonato nell'area del multiplex (chiuso dal 5 marzo), danni alle insegne e alle cornici esterne: "Tutto ciò incuranti (oltre che delle telecamere) del fatto che ogni intervento straordinario per noi è una spesa" 

"A Foggia si dice 'ci stanno trattando come immondizia'". Lo sfogo, amaro, è Domenico Morsuillo, direttore del multiplex 'La città del cinema' di via Miranda, a Foggia.

"In effetti - rincara la dose sui sociale - è un po' quello che sta accadendo: persone poco educate utilizzano i nostri spazi alla multisala per banchettare e riporre il loro pattume dove capita, altri giocano tranquillamente a pallone sfondando le cornici esterne e addirittura facendo crollare l'insegna, distruggendola, che segnala l'ingresso alla struttura".

"Tutto ciò incuranti (oltre che delle camere di videosorveglianza) del fatto che siamo chiusi dal 5 marzo e che ogni intervento straordinario per noi è una spesa. Continuiamo a sperare che, ogni tanto, qualcuno legga le pec inviate, magari riapriamo prima e con qualche novità. Noi - conclude - ce la stiamo mettendo tutta. Speriamo che tutti gli 'attori' in campo facciano la propria parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo del direttore de 'La città del Cinema': "Ci stanno trattando come immondizia"

FoggiaToday è in caricamento