rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzano di Puglia

Scomparso muratore di Anzano di Puglia, si chiama Ciriaco Giannetta

La sua auto è stata ritrovata in località Mastralessio a 300 metri dalla sua abitazione con all'interno un biglietto in cui l'uomo attribuirebbe delle colpe ai genitori. Visto l'ultima volta lunedì

Anzano di Puglia è un comune della provincia di Foggia situato ai confini con la Campania. E’ un paesino abitato da circa 1800 abitanti che da qualche giorno vive con angoscia la scomparsa di Ciriaco Giannetta, il muratore 35enne uscito di casa sabato, dopo prazo, a bordo della sua Ford Focus grigia.

Sarebbe stato intravisto lunedì mattina, ma dalla tarda mattinata di oggi il suo cellulare non squilla più. La sua auto è stata ritrovata in località Mastralessio a 300 metri dalla sua abitazione con all’interno un biglietto in cui l’uomo attribuirebbe delle colpe ai genitori.

Il dipendente della ditta edile quel giorno si era recato presso il suo datore di lavoro per sapere in quali giorni sarebbe dovuto ritornare al lavoro. In preda alla disperazione, i genitori di Ciriaco hanno sporto denuncia ai carabinieri, i quali hanno setacciato la zona boschiva che circonda la cittadina del subappennino dauno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso muratore di Anzano di Puglia, si chiama Ciriaco Giannetta

FoggiaToday è in caricamento