rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo / Strada Statale San Severo

Incidente stradale San Giovanni Rotondo: in coma 23enne di San Marco in Lamis

La scorsa notte un'auto si è ribaltata sulla Sp 45 bis all'altezza della pompa di benzina IP. Cinque ragazzi a bordo di una utilitaria stavano rientrando a San Marco in Lamis dopo una serata trascorsa a Manfredonia

 

E' grave il ragazzo di 23 anni vittima del tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla Sp 45 bis, all’altezza del distributore di benzina IP situato sulla circonvallazione sud di San Giovanni Rotondo.

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, dopo una serata trascorsa a Manfredonia, un'auto con a bordo cinque ragazzi di San Marco in Lamis si è ribaltata su se stessa terminando la sua corsa sull’asfalto rovente.

Trasferito d'urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, le condizioni del guidatore sono apparse subito critiche. La giovane vittima è in coma farmacologico. E' stato necessario un intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono disperate.

Restano sotto osservazione due ragazzi coinvolti nel tragico incidente. Uno di loro si teme possa aver perso un orecchio. Soltanto ferite lievi per gli altri due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale San Giovanni Rotondo: in coma 23enne di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento