Treni bloccati da alcune ore: cavi della rete elettrica divelti dal pantografo di un Regionale

Dalle 17.50 per un problema ai cavi dell'alimentazione elettrica tra Termoli e Montenero

Il Frecciabianca bloccato a Termoli


21.50 - Da Termoli i treni diretti al Centro-Nord sono appena ripartiti 

Treni bloccati in entrambi i sensi di marcia tra Termoli e Montenero ormai da alcune ore, precisamente dalle 17.50.

Tante le segnalazioni giunte in redazione da parte dei numerosi passeggeri bloccati a bordo dei convogli ferroviari da e per Foggia.

Un treno regionale avrebbe divelto alcuni cavi dell'alimentazione elettrica con il pantografo. Questa la causa dell'improvviso disservizio che sta creando notevoli disagi tra i viaggiatori.

Proseguono quindi gli interventi dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare gli impianti e consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

La circolazione fra Termoli e Montenero è quindi ancora attualmente sospesa. Trenitalia comunica che sono stati richiesti autobus sostitutivi.

A breve il servizio dovrebbe riprendere su un solo binario. I tecnici lavoreranno tutta la notte per ripristinare la normale circolazione dei treni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento