rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Corso Cairoli

Vigilie di Natale e Capodanno con meno auto: ecco le strade chiuse al traffico

Strade chiuse il 24 ed il 31 dicembre. Lo ha deciso il settore Mobilità e Traffico del Comune di Foggia, considerando il maggior afflusso di veicoli e pedoni a ridosso dell'area pedonale di corso Vittorio Emanuele II, piazza Giordano e via Lanza

Corso Cairoli, via Diomede e via La Greca saranno chiuse al traffico veicolare nei giorni 24 e 31 dicembre. Lo ha deciso, tramite un'ordinanza dirigenziale, il settore Mobilità e Traffico del Comune di Foggia.

La decisione è stata ratificata con l'ordinanza numero 230 del 3 dicembre e la chiusura al traffico è prevista per tutta la giornata. La decisione è stata adottata considerando che le festività natalizie apportano un maggior afflusso di veicoli e pedoni a ridosso dell'area pedonale di corso Vittorio Emanuele II e piazza Giordano e via Lanza. Con la chiusura di Via Diomede, Ataf S.p.A. comunica i percorsi alternativi che saranno osservati dalle linee interessate.

Andata: Via della Repubblica – Via Sant’Eligio – Via Sant’Antonio – Via Fuiani – Via Vittime Civili per poi proseguire con il consueto percorso.

Ritorno: Via Sant’Eligio – Via San Lazzaro – Via Manfredi – Capolinea FS – V.le XXIV Maggio per poi proseguire con il consueto percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilie di Natale e Capodanno con meno auto: ecco le strade chiuse al traffico

FoggiaToday è in caricamento