menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nas dispongono la chiusura del mercato ortofrutticolo comunale

Gli 8 box presenterebbero una precaria situazione igienico-sanitaria. Oggi sopralluogo con i tecnici della Asl, i commercianti e i rappresentanti di Palazzo di Città. Sospese le attività di commercio

I NAS del capoluogo di provincia hanno disposto la chiusura del mercato ortofrutticolo comunale di viale Sant'Alfonso Maria de Liguori, vicino via Sant’Antonio, sospendendo di fatto l’attività di commercio fino a quando gli otto commissionari presenti nell’area non si “uniformeranno alle prescrizioni imposte violate”.

La disposizione di chiusura è stata formalizzata ieri attraverso un’ordinanza sindacale del Comune di Foggia. Oggi è previsto lo sgombero dell’area.

Gli 8 box presenterebbero una precaria situazione igienico-sanitaria. Il mercato di via Sant’Antonio rischia seriamente di chiudere, non soltanto per le condizioni in cui versa, ma anche per l'apertura, non in tempi rapidi, di un altro spazio nella zona industriale.

Oggi ci sarà un sopralluogo con i tecnici della Asl, i commercianti e i rappresentanti di Palazzo di Città.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento