rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Candela

Lavori in corso per ripristinare l'alta tensione: chiuso il tratto A16 tra Candela e Cerignola ovest

La chiusura, necessaria per portare a termine i lavori, è scattata alle 18 di oggi e resterà in vigore fino alla mezzanotte. Gli itinerari alternativi consigliati da Autostrade per l'Italia

Lavori in corso per ripristinare la linea elettrica dell'alta tensione, chiuso in entrambe le direzioni il tratto A16  tra Candela e Cerignola ovest.

La chiusura, necessaria per portare a termine i lavori, è scattata alle 18 di oggi e resterà in vigore fino alla mezzanotte. Di conseguenza, saranno contestualmente chiuse le aree di servizio ‘Torre Alemanna sud’ e ‘Ofanto sud’, situate nel suddetto tratto verso Canosa e Ofanto nord in direzione di Napoli.

Si consigliano, pertanto, i seguenti itinerari alternativi: verso Canosa/A14 Bologna-Taranto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Candela, percorrere la viabilità ordinaria (SP95 verso Cerignola, SP83, SP96 Pozzo Terrano e infine la SP143 dell’Ofanto e rientrare sulla A16 alla stazione di Cerignola ovest); verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest, percorrere la viabilità ordinaria (SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, SP96 Pozzo Terrano e la SP93, con rientro sulla A16 alla stazione di Candela).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso per ripristinare l'alta tensione: chiuso il tratto A16 tra Candela e Cerignola ovest

FoggiaToday è in caricamento