rotate-mobile
Cronaca

Fumo in carreggiata, chiuso il tratto della A14 tra Foggia e San Severo: traffico bloccato e un km di coda in direzione Bari

Chiusura in entrambe le direzioni all'altezza del km 535. Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia

Alle 15:20 circa, sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia, in entrambe le direzioni, a causa del fumo scaturito da un incendio che sta interessando l’area limitrofa all’autostrada, all’altezza del Km 535.

Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso in direzione Bari, il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda.

Agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a San Severo, si consiglia di percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in A14 a Foggia; percorso inverso agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara.

Poco dopo le 17:00, sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra San Severo e Foggia, in entrambe le direzioni, precedentemente chiuso a causa del fumo scaturito da un incendio che ha interessato l’area limitrofa all’autostrada, all’altezza del Km 535.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Attualmente si registra 1 km di coda in direzione Bari.

Aggiornato alle 17.40

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in carreggiata, chiuso il tratto della A14 tra Foggia e San Severo: traffico bloccato e un km di coda in direzione Bari

FoggiaToday è in caricamento