Chieuti marina: Il maltempo ritarda i lavori alla condotta: fornitura idrica sospesa fino a lunedì 18 giugno

Le avverse condizioni metereologiche hanno reso necessaria l'interruzione dei lavori relativi alla rottura della condotta dal Vecchio partitore Besanese già dalla giornata di ieri. Disagi negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica

A causa delle avverse condizioni metereologiche è stato necessario interrompere i lavori urgenti relativi alla rottura della condotta dal Vecchio partitore Besanese, sin dal tardo pomeriggio della giornata di ieri 13 giugno a tutt’oggi.

Pertanto il cronoprogramma delle attività ha subito una inevitabile variazione, facendo slittare la presunta ora di regolare ripristino della fornitura idrica entro la tarda serata di lunedì 18 giugno 2018. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso Chieuti Marina in aree concordate con l’amministrazione Comunale.

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Terribile a Cerignola: meticcio azzannato e sbranato mentre era a spasso con la padrona, muore dissanguato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento