menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Scoperti truffatori: avevano affittato casa villeggiatura fantasma, vacanzieri raggirati da due cerignolani

A sporgere la querela sono stati quattro cittadini residenti in Campania. I quattro si sono dunque ritrovati davanti a una casa di villeggiatura fasulla e non è rimasto loro altro da fare se non rivolgersi alla prima caserma utile

Con l'accusa di truffa continuata in concorso, i carabinieri hanno denunciato due persone di Cerignola, rispettivamente di 29 e 32 anni, per aver affittato, tramite un annuncio web, un appartamento a Otranto per il mese di agosto.

A sporgere la querela sono stati quattro cittadini residenti in Campania. L'abitazione in questione, però, dopo il pagamento delle caparre tramite un raggiro, è risultata occupata dai proprietari, ignari di tutto. I quattro turisti, residenti tra le province di Napoli e Caserta, si sono dunque ritrovati davanti a una casa di villeggiatura fasulla e non è rimasto loro altro da fare se non rivolgersi alla prima caserma utile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento