menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune delle cabine recuperate

Alcune delle cabine recuperate

Vittima di un furto chiama la polizia: "Quelle cabine sono mie!". Blitz nell'autoparco: trovate 7 motrici di mezzi rubati

L'attività della polizia, a Cerignola. Per il fatto, il titolare dell’attività è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e riciclaggio

Sette cabine di mezzi pesanti, tutti oggetti di furto, sono state scoperte e sequestrate dalla polizia, a Cerignola. L’attività è stata messa a segno lo scorso 6 maggio, dagli agenti del commissariato di Cerignola e della sezione polizia stradale di Foggia.

Nel dettaglio, gli operati hanno effettuato un controllo presso un autoparco nell’agro ofantino su esplicita richiesta di una persona che aveva riconosciuto due cabine appartenenti ad un trattore ed un autocarro, mezzi rubati il 21 aprile scorso nella provincia di Bari.

I controlli, estesi a tutta l’autodemolizione, hanno quindi consentito di recuperare e sequestrare, sette cabine di autocarri e 6 pneumatici completi di cerchione, di provenienza furtiva. Per il fatto, il titolare dell’attività è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e riciclaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento