rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Goffredo Mameli

Ultima ora: ritrovati colpi di arma da fuoco a Cerignola

Il rinvenimento in via Mameli, di fronte ad uno stabile abbandonato, ex sede della DC, a qualche civico di distanza dalla sede del Pd e ad una manciata di metri dal Palazzo Comunale. Indaga la Polizia

Due bossoli sono stati ritrovati questa mattina davanti ad uno stabile abbandonato, a Cerignola. Il rinvenimento ad opera di persone presenti in zona che hanno immediatamente allertato la Polizia. Siamo in via Mameli, a qualche civico di distanza dalla sede del Partito Democratico cittadino e ad una manciata di metri dal Palazzo comunale. E’ lì che insiste la struttura fatiscente già sede della Democrazia Cristiana, teatro del rinvenimento dei due proiettili, che erano attaccati con lo zucchero sulla serratura del vecchio portone.

Tanto la DC quanto il Pd, in queste ore, vogliono capire se trattasi di intimidazione e chi sia, tra loro, l'eventuale destinatario politico.

Il Comune di Cerignola è in corso di scioglimento con provvedimento del Governo per infiltrazioni mafiose. E tuttavia il nesso politico è stato escluso sin da subito dalla dirigente  del commissariato della Polizia di Stato, Loreta Colasuonno. Si procede con le indagini. La sede del Pd sarebbe coperta da telecamere che potrebbero rivelarsi utili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima ora: ritrovati colpi di arma da fuoco a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento