Tra gli alberi di ulivo "spunta" una Renault rubata a Trani: la polizia la restituisce al proprietario

La scoperta ieri mattina, quando agenti del Commissariato di Cerignola hanno individuato il mezzo, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti e delle rapine nelle aziende agricole

L'auto recuperata

Auto rubata a Trani e recuperata dalla polizia nelle campagne del Tavoliere. Più precisamente, a Cerignola, dove nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato ofantino hanno individuato il mezzo provento di furto, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti e delle rapine nelle aziende agricole.

Gli agenti durante il controllo nelle campagne, notavano abilmente nascosta tra gli alberi di ulivo, in contrada Le Torri, un’autovettura Renault Megane. Da accertamenti fatti tramite i terminali si risaliva al proprietario del mezzo, che risultava  rubato a Trani. L’auto è stata recuperata  per la successiva restituzione all’avente diritto. Continuano incessanti i servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nelle zone rurali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Colloqui di lavoro a Foggia: ecco le 60 aziende che offrono occupazione, centinaia i candidati che ci proveranno

Torna su
FoggiaToday è in caricamento