rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Appalti e sponsorizzazioni, GdF passa al setaccio fascicoli e documentazione del Comune di Cerignola

Da qualche giorno la Guardia di Finanza sarebbe "in visita" a Palazzo di Città per l'acquisizione di carte inerenti, pare, in particolare, sponsorizzazioni delle locali squadre sportive e appalti

Fiamme gialle a Cerignola. La Guardia di Finanza da qualche giorno starebbe passando al setaccio fascicoli e documentazione a Palazzo di Città, inerente in particolare, secondo indiscrezioni, appalti e sponsorizzazioni.

Stando a quando filtra, i finanzieri starebbero cercando collegamenti tra sponsorizzazioni alle squadre sportive della città da parte di imprenditori locali e appalti agli stessi aggiudicati in altri settori.

Lo sport è nella città di Cerignola un settore molto sentito ed elementi dell’amministrazione hanno avuto ed hanno in alcune società un ruolo operativo. Basti pensare che il sindaco Franco Metta è stato presidente sia della fallita Udas Basket, nell’ultimo periodo di vita della squadra, che presidente attuale della nuova Basket Città di Cerignola. Attivo anche il ruolo dell’assessore allo Sport, Carlo Dercole, che di quest’ultima sarebbe vicepresidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appalti e sponsorizzazioni, GdF passa al setaccio fascicoli e documentazione del Comune di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento