rotate-mobile
Cronaca Stornara

Si ribella all’arresto dei carabinieri, il giorno dopo evade dai domiciliari e va al bar a bere un caffè

I militari, giunti per prelevarlo e condurlo presso il Tribunale di Foggia per la convalida dell'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lo hanno sorpreso in un bar

A Stornara, i militari della locale Stazione hanno messo le manette ai polsi di Michele De Nittis, di 20 anni, giovane del posto con precedenti di polizia. Lo stesso, sorpreso con un modico quantitativo di hashish, risultato essere per uso personale, ha iniziato a inveire nei confronti dei militari, fino ad assumere atteggiamenti dapprima provocatori e poi violenti. Bloccato ed ammanettato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nella mattinata successiva, dovendo i militari accompagnare il De Nittis presso il Tribunale di Foggia per la celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto, sorprendevano il giovane all’interno di un bar a bere tranquillamente un caffè come se nulla fosse. Dichiarato nuovamente in stato di arresto per il reato di evasione, dopo il processo, veniva rinchiuso nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribella all’arresto dei carabinieri, il giorno dopo evade dai domiciliari e va al bar a bere un caffè

FoggiaToday è in caricamento