rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Scoperto un altro 'cimitero' di auto rubate a Cerignola: recuperati due mezzi, tre blocchi motore e tredici centraline

E' quello scoperto dalla polizia, lungo un tratturo della periferia della città: recuperate due autovetture, parzialmente smontate: una Range Rover ed un’Audi A3

Ancora un 'cimitero' di auto rubate a Cerignola. E' quello scoperto dagli agenti del commissariato ofantino lo scorso 22 settembre, lungo un tratturo della periferia della città, dove sono state recuperate due autovetture, parzialmente smontate: una Range Rover ed un’Audi A3, di cui una oggetto di furto.    

L'attività rientra nell'ambito di specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori: dopo un accurato controllo della zona, i poliziotti hanno scoperto, occultati da teli, tre blocchi motore e tredici centraline appartenenti molto probabilmente ad autovetture rubate; inoltre sono stati rinvenuti diversi arnesi per lo scasso; tenaglie, martelli, pinze, un avviatore elettrico, una tronchese, oltre ad una targa rubata.

Sono in corso gli accertamenti tecnici sui componenti provvisti di identificativo, per risalire alle auto di appartenenza. Nella stessa giornata, inoltre, gli agenti dello stesso commissariato hanno rinvenuto un’auto appena rubata - una Renault Kadjar - che è stata affidata in custodia ad una ditta per la successiva restituzione al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un altro 'cimitero' di auto rubate a Cerignola: recuperati due mezzi, tre blocchi motore e tredici centraline

FoggiaToday è in caricamento