rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Poliziotti e unità cinofile in azione nei quartieri dello spaccio: sequestrate droga e armi (anche un passamontagna)

Rinvenuto e sequestrato in hanno rinvenuto e sequestrato in Vico III Salnitro circa 8 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish e 6 proiettili calibro 380. In via Foggia nei pressi della scuola Don Bosco all’interno di sacchetto di plastica 1 passamontagna di colore nero, due coltelli lunghi entrambi 30 cm. e 1 mannaia di metallo.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di di Cerignola e del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo, con l’ausilio di unità cinofile di Bari, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno rinvenuto e sequestrato in Vico III Salnitro, all’interno di una barra di metallo posta a sostegno di una tettoia, su segnalazione del cane Amira circa 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e sei proiettili calibro 380.

Nella stessa giornata in Via Foggia hanno rinvenuto e sequestrato nei pressi della scuola Don Bosco all’interno di sacchetto di plastica 1 passamontagna di colore nero, due coltelli lunghi entrambi 30 cm. e 1 mannaia di metallo. Sono in corso indagini per risalire ai possessori di quanto sequestrato.

I controlli si prolungavano anche nelle ore pomeridiane, ove a seguito di perquisizione domiciliare gli agenti in un’abitazione sulla SP 95, hanno rinvenuto circa 10 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, al cui possessore è stato contestato un illecito amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti e unità cinofile in azione nei quartieri dello spaccio: sequestrate droga e armi (anche un passamontagna)

FoggiaToday è in caricamento