rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Paolo Campagnola

Arrestato per spaccio: tenta di sfuggire alla cattura dei carabinieri e getta lo stupefacente in una stufa (accesa)

Accade a Cerignola, dove i carabinieri hanno arrestato un 22enne del posto, che aveva appena ceduto un ‘pacchetto’ sospetto ad un 'cliente', utilizzando come base una casa abbandonata in via Campagnola. Il giovane è ai domiciliari

Sorpreso a spacciare marijuana attraverso la porta di una abitazione abbandonata. Accade a Cerignola, dove i carabinieri hanno arrestato un 22enne del posto, che aveva appena ceduto un ‘pacchetto’ sospetto ad un 'cliente', utilizzando come base una casa abbandonata in via Campagnola.

Notato lo scambio sospetto, i militari hanno immediatamente bloccato il ‘cliente’, che aveva ancora con sé dieci bustine contenenti della marijuana. Immediatamente dopo, fatta irruzione nell’abitazione, i carabinieri hanno sorpreso il pusher che, accortosi del loro intervento, ha gettato altro stupefacente in una stufa a legna, appositamente lasciata accesa nella stanza, nonostante il gran caldo.

La perquisizione domiciliare, poi estesa a casa del giovane, ha permesso di sequestrare due involucri, contenenti rispettivamente 0,6 grammi di cocaina, suddivisi in 4 dosi, e 0,3 grammi di hashish, nonché vari strumenti per tagliare e confezionare la droga, quali un bilancino di precisione, un paio di forbici, un taglierino e diverse bustine di plastica.

Il 22enne, cerignolano già noto ai carabinieri, è stato trovato anche in possesso della somma in contanti di 510 euro, sottoposta a sequestro perché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Lo stesso è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, dove è rimasto ristretto, su disposizione del gip del tribunale di Foggia, anche dopo l’udienza di convalida dell’arresto.

Carabinieri Cerignola_arresto spaccio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per spaccio: tenta di sfuggire alla cattura dei carabinieri e getta lo stupefacente in una stufa (accesa)

FoggiaToday è in caricamento