Spaccio in pieno centro, pusher beccato dai carabinieri: nascondeva 39 dosi di cocaina nella confezione di un medicinale

Un 27enne incensurato è stato arrestato dai carabinieri di Cerignola. L'uomo è stato sorpreso in viale di Vittorio mentre stava cedendo due dosi di cocaina a un acquirente. Le altre dosi sono rinvenute dopo la perquisizione

I Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Cerignola hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A. G., 27enne incensurato del posto.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella città ofantina, alcune sere fa, nel centralissimo viale di Vittorio, hanno sorpreso il 27enne proprio mentre a bordo della sua autovettura stava cedendo due dosi di cocaina ad un acquirente. Entrambi sono stati subito bloccati per l’identificazione e sottoposti a perquisizione. Nell’auto del giovane i Carabinieri hanno trovato 39 dosi di cocaina, diverse delle quali astutamente nascoste nella confezione di un noto medicinale, estremamente diffuso proprio in questa parte dell'anno.

Il 27enne è stato inoltre trovato in possesso di oltre 300 euro in contanti, sottoposti a sequestro perché ritenuti probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Nei confronti del giovane è quindi scattato l’arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, il GIP del Tribunale di Foggia ne ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Cerignola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento