rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Nascondeva droga e cartucce di vario calibro nella camera dei bambini: arrestato

Matteo Seccia, già arrestato una settimana fa per resistenza a pubblico ufficiale, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia

Tre arresti, cinque perquisizioni domiciliari, 80 persone e 30 autovetture controllate. E’ questo il bilancio dell’ultimo servizio di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, oltre ad arrestare un uomo nella flagranza del reato, hanno eseguito due provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, scaturiti da controlli eseguiti nei giorni passati.

Tra gli altri in manette è finito nuovamente Matteo Seccia, cerignolano classe 1989 con vari precedenti di polizia, che solo una settimana fa era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e aveva patteggiato una pena di cinque mesi e dieci giorni.

I militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM, durante una perquisizione domiciliari effettuata presso l’abitazione dove vive con moglie e figli, proprio nella camera dei bambini, in un cassetto di un comò, hanno scoperto il kit del provetto spacciatore: un piattino con residui di cocaina per circa un grammo, poi risultata essere pura, bustine, nastri, forbici, ed un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa, oltre ad una somma di denaro contante di quasi 3mila euro sulla cui provenienza il Seccia, disoccupato, non è stato in grado di dare spiegazioni plausibili.

Inoltre, i militari hanno anche trovato varie cartucce di vario calibro, per le quali sono in corso accertamenti tecnici. L’uomo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di detenzione di munizionamento per armi da fuoco, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga e cartucce di vario calibro nella camera dei bambini: arrestato

FoggiaToday è in caricamento