menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Polizia cerca un'auto rubata, ne trova due (e arresta anche il responsabile dei furti)

Due mezzi rubati a Bari sono stati recuperati in un tratturo di campagna in agro di Cerignola. Arrestato anche un 26enne pregiudicato del posto, che si è attribuito le responsabilità per entrambi i furti

Cercano un'auto rubata, ne trovano due (e arrestano anche una persona). E' il bilancio dell'attività di servizio messa a segno la scorsa notte, a Cerignola, dagli agenti della 'Volante' del Commissariato, che hanno recuperato due auto risultate rubate a Bari.

L'attività è partita a seguito della segnalazione relativa alla presenza di un'auto provento di furto in un tratturo della strada che da Cerignola conduce a Canosa di Puglia. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato una Fiat Uno dalla quale fuggivano due  persone, una delle quali (pregiudicato di 26 anni) è stato riconosciuto dagli operatori.

Sul posto, oltre all’autovettura segnalata -una Range Rover Evoque - è stata trovata anche un’altra autovettura, rubata sempre a Bari, ovvero una Renault Megane, entrambe restituite ai legittimi proprietari. Il giovane riconosciuto, invece, si è presentato in Commissariato ammettendo la sua responsabilità in merito al furto delle autovetture ed è stato quindi denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento